Le Chuck Taylor o All Stars sono una linea di scarpe di tela e gomma prodotte dalla Converse.
Furono prodotte per la prima volta nel 1917 come tentativo della Converse di entrare nel mercato delle scarpe per il basket.
Diventarono molto popolari in seguito alla scelta del cestista statunitense Chuck Taylor di adottarle come sue calzature preferite.
È per questo motivo che dopo alcune piccole modifiche nel 1932 la scarpa prese il nome attuale e le venne apposta la firma di Chuck Taylor.
Per il resto della sua vita Chuck visse come ambasciatore del basket per la Converse, viaggiando attraverso tutta l'America, ispirando i giovani, insegnando il suo amore per il gioco. Furono le scarpe leader del basket fino agli anni settanta. Le calzarono migliaia di giocatori di ogni lega e nazionalità. Nell'NBA divennero celeberrime le All-Stars nere basse di Wilt Chamberlain.
Negli anni settanta e ottanta molti musicisti e cantanti di gruppi rock, heavy Metal, hard rock, punk rock, ecc. indossavano abitualmente queste scarpe.
Così negli anni queste scarpe si sono diffuse anche tra i giovani fans e il pubblico di massa. Ancora oggi restano un "must-have" senza uguali.